Magnetotermico 6kA inutilizzato
g***@gmail.com
2013-12-27 23:43:43 UTC
Ciao.

Per motivi che non sto a spiegare ho comprato un magnetotermico differenziale della btcino da 6 kA che dopo non ho utilizzato. Il numero di serie è GN8813AC20.

L'oggetto mi è costato 108 euro.

A chi potrebbe interessare acquistarlo? Magari con uno sconto. Tenendo conto che l'oggetto è totalmente nuovo, con scatola foglietto e ricevuta dell'acquisto.

A qualcuno interessa? Purtroppo il negoziante non può restituirmi i soldi, ma solo un buono, e a me non interessa acquistare materiale in quel negozio...

Ciao e grazie.
Roberto Deboni DMIsr
2014-01-24 03:46:59 UTC
Post by g***@gmail.com
[...]
Urca!

Pensare che sul mercato si trova questo:

http://www.amazon.com/DZ47LE-32-Breaking-Capacity-Leakage-Circuit/dp/B009PNRO2A

20A
6 kA
30 mA
ed e' un 2-poli (meglio), ma un 4 moduli ma con una tale differenza di
prezzo mi compero ed installo un nuovo armadietto per centralino piu'
grande.
La vedo dura.