citofono farfisa agora
primula
2013-01-30 08:02:28 UTC
Ciao,
qualcuno ha esperienza con il citofono farfisa 1AEXD,
dopo montato solo la chiamata esterna funziona, e non mi è ben chiaro
l'istruzione della figura 5, per non parlare del "Terminale E" che
all'occorrenza va tagliato, visto che non spiegano nulla.

fili verificati, forse un po piccoli, non ci si sente nè apre la
serratura. (il codice del volantino è 52704540)

grazie primula
primula
2013-02-02 08:09:54 UTC
Post by primula
[...]
mi rispondo da solo, risolto

difficoltà di contatto sul trasformatore di alimentazione, per il
terminale "E" da non considerare, non presente sulle nuove indicazioni
per future letture lo schema è corretto e il filo di fig. 5 va sul
conduttore che va all'apparecchio interno.

ciao primula