il termostato
c***@gmail.com
2015-01-09 08:02:14 UTC
salve a tutti, devo sostituire quello che è sulla caldaietta del ferro da stiro, che apre a 150°C. (è scritto sopra)
Se ne metto uno da 160°,che ho in casa, può andar bene o faccio un guaio?
Grazie e saluti
Claudio
Gab
2015-01-20 16:58:50 UTC
Post by c***@gmail.com
[...]
Un delta di 10 gradi è un valore trascurabile in un ferro da stiro.
Il peggio che ti può capitare è che tua moglie ti bruci una camicia.
Ciao

---
c***@gmail.com
2015-01-22 07:29:02 UTC
Post by Gab
Post by c***@gmail.com
[...]
veramente sto parlando del ternmostato sulla CALDAIA e non su quello del FERRO . Grazie cmq per la risposta :-))